...NEW LOVE... ha scritto:Bene via!!
si, finché non ti capita di "dover" stare dietro ad un GS1200 e un Multistrada in un misto stretto in discesa
oltre una certa soglia di [MODE IGNORANT DRIVE ON) cominciano a scivolare,
specie il posteriore in uscita di curva con gas a palla tende a scappare
... e ho un 125...con un 250 credo si noti ben di più
comunque il posteriore che ogni tanto perde non mi fa paura
discorso diverso per l'anteriore, per ora tiene bene, se comincia a
sghigiare pure quello, so cazzi
nessun problema ne con ant ne con post in nessuna circostanza su asfalto nuovo o ruvido
comunque le ho comprate ben cosciente del fatto che siano gomme derivate da un modello da moto turistico, anche la Dunlop stessa le classifica come Touring mentre le RunScoot un pelo più sportive.
Quindi, per farla breve, credo di essere io a chiedere troppo
Non per niente con una guida da scooter sono a dir poco eccellenti, basterebbe solo che assimilassero meglio le imperfezione stradali, visto che già ad ogni minimo avvallamento è una TORTURA.
P.s non sono riusciti a staccarmi...o almeno così voglio credere
per loro una passeggiata turistica, per me... ebbé, attaccato al manubrio con la ventosa, che forcella pessima!
Ogni minima imperfezione amplificata sul manubrio con scossoni veramente troppo forti...ruote che si alzano dal suolo quando quelli davanti sono passati come se niente fosse...
ma di quelle robe assurde mi sembrava di essere su un camper
però mi sono divertito!