Cambio batteria e 2° tagliando

Esperienze, dritte, ricambi e consigli per la corretta manutenzione
mannaiaeva
Messaggi: 4
Iscritto il: 3/3/10 13:12
Contatta:

Cambio batteria e 2° tagliando

Messaggioda mannaiaeva » 8/3/10 11:07

Salve a tutti essendo nuovo di questo forum mi presento brevemente: Mi chiamo Vincenzo , abito a Cosenza da oramai 28 anni e l'anno scorso comprai da un amico un'XMAX 250 praticamente nuovo (3.300 km)....ai primi freddi autunnali ho messo il lucchetto al mio amato scooterone non toccandolo più. Qualche giorno fa, vista la temperatura tiepida, provo a metterlo NUOVAMENTE in moto ma OVVIAMENTE la batteria non da segni di vita...ora volevo chiedervi :

1) quanto può costare una batteria NUOVA e c'è una MARCA/MODELLO che mi consigliate di prendere???

2) allo scooterone venne fatto un primo tagliando sui 1/2.000 km....ora ne ha 5.500... mi consigliate di fare il secondo tagliando ?? o posso aspettare ancora un pò??

3) la sella non mi sta alzata (evitate battutacce da osteria....!!) , sentivo dire che c'è un pezzo che va cambiato...sapete dirmi quanto costa e che pezzo è??

GRAZIE A TUTTI!!

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Cambio batteria e 2° tagliando

Messaggioda ksano29 » 8/3/10 12:23

Dovresti avere ancora la garanzia per tutti i tuoi problemi.
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

mannaiaeva
Messaggi: 4
Iscritto il: 3/3/10 13:12
Contatta:

Re: Cambio batteria e 2° tagliando

Messaggioda mannaiaeva » 8/3/10 13:39

lo scooterone è del 2007 e venne già cambiata una volta dall'ex proprietario.


Torna a “Tagliandi ufficiali, assistenza e manutenzione fai-da-te”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Search

Nothing to display.

Login