Leve freno regolabili

Per cambiare look al nostro Xmax!
Avatar utente
Nemesis
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/1/09 17:26
Città: Pistoia
Provincia: PT
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Pistoia
Contatta:

Leve freno regolabili

Messaggioda Nemesis » 7/9/09 15:27

Qualcuno sa se esistono o se si possono adattare al nosrto X delle leve freno regolabili?
Immagine

Avatar utente
the dark knight
Messaggi: 337
Iscritto il: 10/9/08 02:02
Città: Sanremo
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Sanremo (IM)
Contatta:

Re: Leve freno regolabili

Messaggioda the dark knight » 24/9/09 21:26

Parli di quelle snodate? Non ho mai capito a che cosa servono... le ho sempre viste sui Tmax, adesso provo a chiedere sul Tmax club a che cosa servono....xò non so se esistano ancora per l'X.
My Xmax: Adesivo BATMAN, adesivi con scritta "XMAX" sui maniglioni, stemmi YAMAHA, portatarga regolabile, luce portatarga a led Lighttech, manopole XMAX, posizioni bianco ghiaccio a 6 led, bilancieri in carbonio, cupolino fumè sporty YAMAHA, LeoVince SBK in carbonio, Malossi MULTIVAR 2000, paramani e saponette rivestiti con pellicola simil-carbonio, PHILIPS MotoVision HS1, specchietti ORION Aircut, Pirelli DIABLO Scoot.
My LeoVince SBK: http://www.youtube.com/watch?v=dulsGk0C_Dg

Mariano
Messaggi: 272
Iscritto il: 30/4/08 01:58
Città: Segrate
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: Leve freno regolabili

Messaggioda Mariano » 24/9/09 21:36

Le leve snodate dovrebbero servire in caso di caduta, non si rompono ma si alzano.

Avatar utente
Nemesis
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/1/09 17:26
Città: Pistoia
Provincia: PT
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Leve freno regolabili

Messaggioda Nemesis » 24/9/09 23:22

Mhhh, no. Io mi riferisco a quelle con la ghiera di regolazione. Servono per regolare la distanza della leva dalla manopola. In modo che uno possa regolarle secondo le proprie esigenze e dimensioni di mani.
Immagine

Avatar utente
the dark knight
Messaggi: 337
Iscritto il: 10/9/08 02:02
Città: Sanremo
Provincia: IM
Regione: Liguria
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Sanremo (IM)
Contatta:

Re: Leve freno regolabili

Messaggioda the dark knight » 25/9/09 00:22

Ah ho capito... nn so se le fanno xkè per ora purtroppo l'X non è ancora abbastanza diffuso (come invece è il Tmax) e quindi le case non lo prendono troppo in considerazione (la stessa cosa vale per gli SH e i Beverly cmq...) quando questo club verrà riconosciuto dalla YAMAHA allora le case produttrici inizierano a fare pezzi specifici per l'X.
My Xmax: Adesivo BATMAN, adesivi con scritta "XMAX" sui maniglioni, stemmi YAMAHA, portatarga regolabile, luce portatarga a led Lighttech, manopole XMAX, posizioni bianco ghiaccio a 6 led, bilancieri in carbonio, cupolino fumè sporty YAMAHA, LeoVince SBK in carbonio, Malossi MULTIVAR 2000, paramani e saponette rivestiti con pellicola simil-carbonio, PHILIPS MotoVision HS1, specchietti ORION Aircut, Pirelli DIABLO Scoot.
My LeoVince SBK: http://www.youtube.com/watch?v=dulsGk0C_Dg


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Search

Nothing to display.

Login