dischi margherita per X-max

Per cambiare look al nostro Xmax!
Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: dischi margherita per X-max

Messaggioda Troy155 » 23/3/09 22:22

si ma allora ne fai di strada.. xk mi sa ke prima cambio mezzo dei dischi.. col 50 ho fatto tranquillamente 25 000 km e i dischi erano ancora a posto.. e se ke frenavo anke allora...:-D

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: dischi margherita per X-max

Messaggioda Troy155 » 23/3/09 22:34

miseria ho cancellato un pezzo di risposta sopra prima di pubblicare...:-)

kmq logicamente se uno fa tanta strada e con un uso gravoso dei freni.. (discese, continui apri e stop..)...ke usurano anke abbastanza dischi oltre alle pastiglie.. questo cambio gli conviene farlo quando il disco ormai è abba consumato.. anticipandolo un pochino..

Avatar utente
Carlo74(Quatrà)
Socio Xmax Club
Socio Xmax Club
Messaggi: 1712
Iscritto il: 8/5/08 18:22
Città: LAquila
Provincia: AQ
Regione: Abruzzo
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Fine Silver
Località: L'Aquila
Contatta:

Re: dischi margherita per X-max

Messaggioda Carlo74(Quatrà) » 24/3/09 17:49

I dischi, se giri con pasticche consumate, li fai fuori con pochi km.....
Quindi, ocio quatrà:
appena sentite che sono finite, le pasticche dei freni,
cambiatele subito, non seguitate a girarci,
sennò addio ai dischi.....
Carlo74. ;)

@ndr3@
Messaggi: 523
Iscritto il: 5/10/08 22:51
Città: Quartucciu
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 125i
Versione: 2008
Colore: Fine Silver
Contatta:

Re: dischi margherita per X-max

Messaggioda @ndr3@ » 24/4/09 20:38

bè mi piacerebbe modificarlo a livello di frenata:
con dischi a margherita, pastiglie, olio e tubi freno di tipo aereonautico, salta fuori un preventivo di circa 400 euro esclusivamente per il solo materiale. Per la mano d'opera non saperei proprio.
il margine di convenienza è poco, perchè il nostro x ha degli ottimo freni di partenza, diventerebbe un discorso piu' di estetica ch eutilità, a menochè non si è sfegatati per il tuning !!!
se mi trovo 500 euro in piu', sicuramente lo faro' !!!


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Search

Nothing to display.

Login