Scooter Wrapping

Per cambiare look al nostro Xmax!
Ningia
Messaggi: 26
Iscritto il: 19/3/09 10:51
Località: Seriate (BG)
Contatta:

Scooter Wrapping

Messaggioda Ningia » 15/5/09 15:23

Ieri sono stato all'Automotive Dealer Day di Verona. Un evento dedicato a tutto ciò che ruota attorno al mondo delle 4 ruote, dal punto di vista del concessionario.

Tra i servizi porposti mi ha colpito il "car wrapping", ovvero un metodo per personalizzare la carrozzeria tramite l'applicazione di pellicole.
Il bello è che è possibile scegliere tra molti soggetti: effetto legno, pelle, carbonio in vari colori. La garanzia è di 3 anni.

Visitando il sito di un installatore di queste pellicole, potete vedere alcuni esempi anche su motocicli (www.madcolor.net)

...non sarebbe male personalizzare qualche parte dello scooter con questo materiale...

Io stavo pensando di mettere la pellicola "carbonio scuro" sugli specchietti e "carbonio silver" sul carter della trasmissione... Andrò a farmi fare un preventivo.

:smoke:

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: Scooter Wrapping

Messaggioda ksano29 » 15/5/09 20:18

Sembrerebbe davvero niente male. Facci sapere i prezzi se ti è possibile. ;)
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

Avatar utente
raffa74
Messaggi: 1448
Iscritto il: 11/10/08 09:02

Re: Scooter Wrapping

Messaggioda raffa74 » 15/5/09 20:21

Ningia un mio caro amico era li ha fare il corso perche lui gia fa questo tipo di lavoro infatti mi sono fatto mettere da lui del carbonio suli paramani e sui bilanceri,ti posso dire in anteprima che i nostri specchietti non vanno bene troppo porosi farebbero le bolle!!
Non accontentari dell'orizzonte... cerca l'infinito......

Non aspettare iscriviti subito al X Max Club

Avatar utente
Nemesis
Messaggi: 395
Iscritto il: 14/1/09 17:26
Città: Pistoia
Provincia: PT
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2008
Colore: Competition White
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Scooter Wrapping

Messaggioda Nemesis » 15/5/09 23:05

Bella sta cosa... bella davvero, l'effetto è stupendo...
Ma... costi? e soprattuto se uno fosse interessato da chi selo fa fare???
Immagine


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Search

Nothing to display.

Login