Ricerca con Google

Di tutto e di più...il regno dell'OT!!!
Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Ricerca con Google

Messaggioda leoromano » 8/7/08 10:06

Ho notato che facendo una ricerca con Google adesso il forum "Xmaxclub"è il primo in classifica; prima c'era sempre "l'altro innominabile" : Lol : ; è una vittoria per tutto il forum credo : Yahooo : : Thumbup : : King :

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: Ricerca con Google

Messaggioda Christian Troy » 8/7/08 12:36

Già, in ogni caso in poco più di 3 mesi d'apertura è un ottimo risultato; adesso cercando "Xmax" siamo secondi solo al sito ufficiale Yamaha, mentre cercando "Xmaxclub" siamo primi! Mi rammarica però che molti utenti si presentano adesso che c'è il redirect dicendo che eravamo spariti: ma dico io, siamo terzi su Google da mesi, un pò di fantasia nel cercarci no?!?!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

mdnet

Re: Ricerca con Google

Messaggioda mdnet » 8/7/08 12:44

Christian Troy ha scritto:
Già, in ogni caso in poco più di 3 mesi d'apertura è un ottimo risultato; adesso cercando "Xmax" siamo secondi solo al sito ufficiale Yamaha, mentre cercando "Xmaxclub" siamo primi! Mi rammarica però che molti utenti si presentano adesso che c'è il redirect dicendo che eravamo spariti: ma dico io, siamo terzi su Google da mesi, un pò di fantasia nel cercarci no?!?!


Non meravigliarti mai della rete Chri.... siamo indietro anni luce sul suo utilizzo in Italia purtroppo.... hehehehe.... ;) ;)

Avatar utente
vittorio
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/6/08 16:53
Contatta:

Re: Ricerca con Google

Messaggioda vittorio » 8/7/08 19:25

Già, in ogni caso in poco più di 3 mesi d'apertura è un ottimo risultato; adesso cercando "Xmax" siamo secondi solo al sito ufficiale Yamaha, mentre cercando "Xmaxclub" siamo primi! Mi rammarica però che molti utenti si presentano adesso che c'è il redirect dicendo che eravamo spariti: ma dico io, siamo terzi su Google da mesi, un pò di fantasia nel cercarci no?!?!


Quando si scompare senza lasciare traccia (nemmeno un E-mail) risulta difficile farsi un'idea di dove caspita sia andato a finire il forum : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Felicissimo di avervi ritrovato raga : King : : King :

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: Ricerca con Google

Messaggioda luch1ss1mo » 8/7/08 19:48

vittorio ha scritto:Quando si scompare senza lasciare traccia (nemmeno un E-mail) risulta difficile farsi un'idea di dove caspita sia andato a finire il forum : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Felicissimo di avervi ritrovato raga : King : : King :


a volte gli errori di alcune persone le pagano gli altri... :wall:
Comunque ora sei qui e questa è la cosa più importante : Thumbup :
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!


Torna a “4 chiacchiere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Search

Nothing to display.

Login