scarico innovativo per 250 del 2010?

Originali o after-market, dedicate al nostro Xmax
Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

scarico innovativo per 250 del 2010?

Messaggioda andry.stix » 13/4/10 21:41

Ciao a tutti!
Ho già visto in giro che va molto il leovince, arrow e anche un nuovo jcosta come scarico... Ma nessuno sa dirmi se è disponibile un bello scarico "innovativo" tipo akrapovic?? mi sa che fanno solo tmax.. più che altro anche un bel modello in carbonio sempre per il mio modello del 2010 (250cc). Ho controllato leovince e già ha buttato fuori qualcosa..solo che non so dove acquistarlo o richiederlo. Comunque tornando al discorso: che mi dite di questo akrapovic? E' buono??
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

Alezen
Messaggi: 1138
Iscritto il: 28/5/09 09:16
Località: Genova
Contatta:

Re: scarico innovativo per 250 del 2010?

Messaggioda Alezen » 14/4/10 03:23

guardando sul sito della akrapovic, non si vede in lista il nostro bestio.. ne il vecchio modello ne quello nuovo.. comunque credo semplicemente che non ci sia nulla di nuovo.. alla fine le marmitte sono le stesse.. quindi termino col dire che se guardi gli altri post troverai sicuramente consigli maggiormente approfonditi

Avatar utente
alfanicco
Messaggi: 2347
Iscritto il: 28/3/08 17:59
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2014 ABS
Colore: Matt Grey
Località: Firenze
Contatta:

Re: scarico innovativo per 250 del 2010?

Messaggioda alfanicco » 14/4/10 10:05

Oppure ne puoi approfittare per fartene uno artigianale...l'altro giorno ho visto un TMax con questa marmitta : Chessygrin :
XMax 250i 2007, XCity 250i 2009, XMax 250i 2012, XMax 250i ABS 2014

Avatar utente
andry.stix
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/3/10 17:03
Città: Ancona
Provincia: AN
Regione: Marche
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Midnight Black
Località: Ancona
Contatta:

Re: scarico innovativo per 250 del 2010?

Messaggioda andry.stix » 14/4/10 20:53

mammamia magari!! però penso che ogni 2 minuti troverei la paletta di un blocco stradale... peccato perchè mi sarebbe piaciuta l'idea di una marmitta artigianale... ma in caso cambiassi idea o magari trovassi un modello diciamo "silenzioso" dove posso cercare?? comunque mannaggia per il tmax si trova sempre tutto!!
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: scarico innovativo per 250 del 2010?

Messaggioda MadMark » 14/4/10 22:59

Per quanto riguarda lo scarico artigianale x il 250 se ne parlò quì. Per quanto riguarda scarichi o terminali after market (LeoVince, Arrow, GPR) ci sono i relativi tread, usiamo quindi quelli x continuare le discussioni. Chiudo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Torna a “Marmitte”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login