Messaggioda andry.stix » 28/9/10 19:53
ragazzi ho appena montato oggi la centralina leovince fast.... che dire??
sbalorditiva!!
premesso che io ho tutta la trsmissione malossi e lo scarico leovince sbk carbon, mi sembrava d'obbligo avere una centralina per regolare la carburazione... risultati sorprendenti!!
Ho montato tutto con "Riccardo" (noto meccanico del Centauro Dorico di Ancona per le sue ottime mappature). Confermo poi che il fatto di poter aggiornare la centralina da pc è una cosa favolosa, anche se nel mio caso non penso la userò: ora il bestio va come un razzo!!
Nessun aumento di velocità, ma è come se tirasse sempre ora!! spaventoso!!
Un prodotto che consiglio a tutti vivamente!! Ovviamente se si ha almeno un variatore con uno scarico leovince. Da quello che mi ha detto "Riccardo" più o meno le centraline sono tutte uguali perchè sono sempre prodotte dalla Power Commander, poi cambiano in dettagli. E' ovvio che è preferibile avere centralina e scarico abbinati come nel mio caso!
Comunque brava leovince: prodotto meraviglioso!
[MY 2010; 250 midnight black] bi-xenon 5000k, luci posizione posteriori-anteriori 8 led (bianchi), striscie led bianche, cupolino sport nero traslucido ed. limitata ERMAX, striscie adesive cerchi, leovince sbk carbon, db-killer us-edit leovince, leovince fast, trasmissione malossi: multivar 2000 (molla contrasto gialla,rulli da 11gr, semipuleggia..), ventilvar 2000 (personalizzata malossi), toque driver 4stroke, maxi delta clutch, campana personalizzata frizione malossi, cinghia kevlar.