Colore bauletto Givi V46

Per cambiare look al nostro Xmax!
xmax
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/5/11 11:00
Città: Udine
Provincia: UD
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Contatta:

Re: Colore bauletto Givi V46

Messaggioda xmax » 23/5/11 20:05

Ho aperto un nuovo topic....(Bauletto: shad, givi, yamaha)
mi riferivo anche al givi con le prime domande che ho scritto nel messaggio. poi la seconda parte no hai ragione...ma son cauto ad aprire nuovi topic per quello ;)
Ultima modifica di ...NEW LOVE... il 23/5/11 20:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiunto collegamento URL

Avatar utente
...NEW LOVE...
Messaggi: 11243
Iscritto il: 10/3/09 21:06
Città: Firenze
Provincia: FI
Regione: Toscana
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Midnight Black
Località: Firenze
Contatta:

Re: Colore bauletto Givi V46

Messaggioda ...NEW LOVE... » 23/5/11 20:14

Inizio OT
Infatti xmax, io mi riferivo alla seconda parte, nella prima parte eri in topic, il mio alla fine è stato un "consiglio", altrimenti avresti avuto (richiamo) l'edit di un Mod nel tuo post.
Comunque, non ci sono problemi ovviamente, l'iportante è charirsi sempre, e in caso di dubbio se si contatta un Mod prima di agire, a volte è meglio ;) .
Fine OT
Variatore J.Costa Trasversale EVO 2 con masse da 16 grammi - Molla di contrasto originale - Dunlop Run ScootImmagine

Avatar utente
MadMark
Messaggi: 1180
Iscritto il: 9/7/09 11:49
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Località: Roma - RM
Contatta:

Re: Colore bauletto Givi V46

Messaggioda MadMark » 23/5/11 23:08

Scusate ma il V46 non è troppo grande per l'X?
Io lo monto sul T (vabbeh! lo so che ho detto una bestemmia) e mi pare già grandicello...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avatar utente
kaisch
Messaggi: 2963
Iscritto il: 31/8/10 23:25
Città: Elmas
Provincia: CA
Regione: Sardegna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Alluminium Slate
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Colore bauletto Givi V46

Messaggioda kaisch » 23/5/11 23:50

Anche l'originale è uguale come dimensione (46 litri), lo uso giornalmente e anche in viaggi lunghi come questo week-end...a livello di aerodinamica non si sente se c'è o non c'è il bauletto, solo nelle curve spostando la massa si sente il peso dietro, quando è carico certamente l'anteriore viene scaricato ma non troppo.

: Yahooo : ! ! ! S A R D E G N A ! ! ! : Yahooo :


Torna a “Estetica, tuning ed accessori aftermarket”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Search

Nothing to display.

Login