BUONASERA

Benvenuto! Presentati QUI!
Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

BUONASERA

Messaggioda Troy155 » 7/4/08 22:42

FINALMENTE HO TROVATO IL NUOVO FORUM.....

A PARTE IL FATTO CHE HO DOVUTO REGISTRARMI DI NUOVO, NN TROVO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI VECCHI ISCRITTI, CHE IL SITO SIA SPARITO DI COLPO E POI X PURO CASO SN ENTRATO QUI, SENZA CHE NEL VECCHIO SITO CI SIA STATO UN COLLEGAMENTO O QUALCOSA CHE MI DICESSE CHE ERAVATE QUA... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mdnet

Re: BUONASERA

Messaggioda mdnet » 7/4/08 22:51

Troy155 ha scritto:FINALMENTE HO TROVATO IL NUOVO FORUM.....

A PARTE IL FATTO CHE HO DOVUTO REGISTRARMI DI NUOVO, NN TROVO CORRETTO NEI CONFRONTI DEI VECCHI ISCRITTI, CHE IL SITO SIA SPARITO DI COLPO E POI X PURO CASO SN ENTRATO QUI, SENZA CHE NEL VECCHIO SITO CI SIA STATO UN COLLEGAMENTO O QUALCOSA CHE MI DICESSE CHE ERAVATE QUA... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Ciao Troy.. ti dò pienamente ragione... diciamo che la colpa è di tutti e la verità sta nel mezzo...ed è anche mia.... e come mod facente parte dello Staff... ti chiedo scusa per il disagio arrecato a te e a tutti gli utenti.... siamo ripartiti e ripartiremo alla grande, credimi.... seguici se ne hai ancora voglia... seguici per la seconda volta.... e vedrai che creeremo insieme un grande Club! In fondo è per il nostro X! che siamo qui... no? ;-) Vicissitudini hanno portato a prendere delle drastiche decisioni.... ma ripartiamo... tutti insieme e meglio di prima!!!! :-) :-) ;-)

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda Troy155 » 7/4/08 22:53

Io continuo a frequentare il forum, solo che vorrei capire come fanno gli utenti vecchi che nn smanettano tutti i giorni sul pc a trovare il nuovo forum... nn potete mandargli una mail....

Avatar utente
ksano29
Messaggi: 3763
Iscritto il: 31/3/08 17:36
Città: .
Provincia: VV
Regione: Lombardia
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda ksano29 » 7/4/08 22:59

Ben ritrovato Troy :)
(fari Bixenon, luci posizione Led, luci posteriore Led, scudo Carbon Look, specchietti Orion Carbon Look, coprivaschette freni Xmax, finalino marmitta e pedane alluminio by Ksano) il mio BESTIO

mdnet

Re: BUONASERA

Messaggioda mdnet » 7/4/08 23:00

Troy155 ha scritto:Io continuo a frequentare il forum, solo che vorrei capire come fanno gli utenti vecchi che nn smanettano tutti i giorni sul pc a trovare il nuovo forum... nn potete mandargli una mail....


E' stato fatto con la maggior parte di loro.... purtroppo non con tutti.... piano piano saliremo di ranking in Google e piano piano ci ritroveremo tutti.... e te lo dico davvero a malincuore... purtroppo varie vicissitudini hanno portato a questa problematica in cui tutti siamo stati coinvolti.... voglio davvero essere sincero... pensa a me che ero mod e ad un certo punto mi son ritrovato senza sapere nulla tutto cancellato e una mail dicendo: lo staff di xmaxclub.it ti invito sul nuovo forum e mi son ritrovato non iscritto? proprio come te... come mi sono sentito secondo te? ;-) Dai... piano piano ci ritroveremo tutti...... Benvenuto Troy! :-)

Avatar utente
leoromano
Messaggi: 8238
Iscritto il: 3/4/08 14:10
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Cilindrata: 400
Versione: 2013 ABS
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda leoromano » 7/4/08 23:20

mdnet ha scritto:
Troy155 ha scritto:Io continuo a frequentare il forum, solo che vorrei capire come fanno gli utenti vecchi che nn smanettano tutti i giorni sul pc a trovare il nuovo forum... nn potete mandargli una mail....


E' stato fatto con la maggior parte di loro.... purtroppo non con tutti.... piano piano saliremo di ranking in Google e piano piano ci ritroveremo tutti.... e te lo dico davvero a malincuore... purtroppo varie vicissitudini hanno portato a questa problematica in cui tutti siamo stati coinvolti.... voglio davvero essere sincero... pensa a me che ero mod e ad un certo punto mi son ritrovato senza sapere nulla tutto cancellato e una mail dicendo: lo staff di xmaxclub.it ti invito sul nuovo forum e mi son ritrovato non iscritto? proprio come te... come mi sono sentito secondo te? ;-) Dai... piano piano ci ritroveremo tutti...... Benvenuto Troy! :-)


Benvenuto Troy :mrgreen:
...ecco... qualche altarino viene fuori.... :arrow: Io avevo fatto una domanda simile... ma è stata "sorvolata": perchè non dire quello che è effettivamente accaduto? La "scomparsa" del sito è avvenuta poco dopo la "discussione di fuoco" tra alcuni membri.... che ci sia un collegamento?! :?

Avatar utente
Christian Troy
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 3041
Iscritto il: 21/3/08 17:47
Città: ROMA
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2010
Colore: Competition White
Località: ROMA
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda Christian Troy » 8/4/08 00:10

In medio stat virtus...benvenuto nuovamente Troy!
Quanti anni hai stasera? Quanti me ne dai, bambina?

LIVIDI, vedi i tuoi ricordi...BRIVIDI, quando senti che sono già morti!!!

Avatar utente
luch1ss1mo
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 2430
Iscritto il: 21/3/08 13:02
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2007
Colore: Solid Metal
Località: RM - ROMA
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda luch1ss1mo » 8/4/08 07:55

Benvenuto... :geek:
Chi nasce merda non può morire cioccolato, questo è poco ma sicuro !!

Avatar utente
iboscolo
Messaggi: 960
Iscritto il: 3/4/08 14:38
Città: Sottomarina di Chioggia
Provincia: VE
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Colore: Competition White
Località: Sottomarina di Chioggia (Ve)
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda iboscolo » 8/4/08 07:56

Ben tornato Troy 155 :|
XMax 250i Competition White

Avatar utente
Jackdragon
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1219
Iscritto il: 21/3/08 11:56
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Antracite Grey
Località: ROMA
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda Jackdragon » 8/4/08 09:47

Bentornato troy.... e per rispondere alla tua domanda dirò brevemente che:
Il sito http://www.xmaxclub.it è stato chiuso dai vecchi admin ma alfanicco non c'entrava nulla.... è stato chiuso senza dire nulla a nessuno... compresi noi del club.... a quel punto quando abbiamo conosciuto parte della verità abbiamo messo online questo sito...che era solo una prova di aggiornamento di quello precedente ma che è poi diventato ufficiale.
Ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo inviato a tutti gli utenti di cui conoscevano l'ndirizzo email... una comunicazione nella quale si specificava che "IL CLUB SI ERA TRASFERITO A QUESTO INDIRIZZO... FIRMANDOCI A NOME DELLO STAFF DEL CLUB E NON DEL VECCHIO FORUM"... probabilmente qualcuno ha frainteso... ma nessuno dei soci o degli utenti presenti su questo forum hanno avuto a che fare con la chiusura di quello precedente.
Per rispondere a leoromano invece... non ci sono mai giunte richieste di spiegazioni percè altrimenti te le avremmo fornite immediatamente come abbiamo fatto con gli altri utenti.
Su una cosa devo darti ragione... probabilmente i contranti con la vecchia amministrazione hanno portato ad una frattura insanabile e alla decisione dei vecchi admin di chiudere... ma sinceramente non era la nostra intenzione.... anche noi come voi abbiamo perso amici - discussioni - conversazioni e messaggi.
Ed ora... tutti in sella rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo più tosti che mai!!!!

Avatar utente
TORO81
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1971
Iscritto il: 25/3/08 10:36
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2006
Colore: Antracite Grey
Località: Roma
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda TORO81 » 8/4/08 10:47

Ri benvenuto Troy! ;)

Che dire...il Presidente ha già detto tutto!
X-MAX...il BESTIO

tappini con logo Yamaha - Gomme Pirelli GTS - Puntale marmitta by Ksano, Variatore TopPerformance, Valvole delle gomme a "L"

>>>CLICCA PER ISCRIVERTI AL CLUB<<<

Avatar utente
YURI
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 948
Iscritto il: 25/3/08 12:11
Località: MI - Nova Mi.se
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda YURI » 8/4/08 10:54

bentornato Troy... ;)

la tua 'delusione' è sintomo di passione...
quindi in sella, più carichi di prima... :cool:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
biXeno 6000k/led posizione e targa . ergal . specchietti Orion . var Malossi2000 . finale marmitta by Ksano

Avatar utente
PEPPE
Staff XMax Club
Staff XMax Club
Messaggi: 5626
Iscritto il: 26/3/08 16:47
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 400
Versione: 2014 ABS
Colore: Midnight Black
Località: Roma
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda PEPPE » 8/4/08 11:50

sono contento di ritrovarti !!!
:ugeek: :ugeek:

:cool:

Umanoid
Messaggi: 321
Iscritto il: 23/3/08 20:30
Località: ROMA

Re: BUONASERA

Messaggioda Umanoid » 8/4/08 11:55

Bentornato...piccolo consiglio??Poche polemiche e divertiti qua sopra! ;)

Avatar utente
emagagge
Messaggi: 414
Iscritto il: 25/3/08 12:09
Città: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Località: Milano - Genova
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda emagagge » 8/4/08 12:26

Bentornato!
Xmax 250 Solid Metal 2007

Troy155
Messaggi: 1565
Iscritto il: 7/4/08 22:40
Città: Vicenza
Provincia: VI
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2009
Colore: Thunder Blue
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda Troy155 » 8/4/08 20:02

Grazie jack, era proprio questo che volevo sapere....
dai che con i primi caldi inizio a mettere di traverso il bimbone nelle rotatorie....

Avatar utente
Jackdragon
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 1219
Iscritto il: 21/3/08 11:56
Città: Roma
Provincia: RM
Regione: Lazio
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250cc
Versione: 2007
Colore: Antracite Grey
Località: ROMA
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda Jackdragon » 8/4/08 20:15

Prego troy... che ci sta a fare il presidente sennò? e mi raccomando fai un piegone pure per me ;)

Avatar utente
fuma
Messaggi: 339
Iscritto il: 4/4/08 16:56
Città: MODENA
Provincia: MO
Regione: Emilia-Romagna
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Versione: 2006
Colore: Competition White
Località: MODENA

Re: BUONASERA

Messaggioda fuma » 9/4/08 09:40

ben ritrovato da :smoke:

Avatar utente
iboscolo
Messaggi: 960
Iscritto il: 3/4/08 14:38
Città: Sottomarina di Chioggia
Provincia: VE
Regione: Veneto
Il tuo X: X-Max
Cilindrata: 250i
Colore: Competition White
Località: Sottomarina di Chioggia (Ve)
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda iboscolo » 9/4/08 11:42

Troy155 metti l'avator del vecchi form.........davi simpatia : Chessygrin :
ammm......... dopo vedi te, era una mia personale oppignone : Yahooo :
Ariciao :birra:
XMax 250i Competition White

strike78
Messaggi: 24
Iscritto il: 6/4/08 07:03
Contatta:

Re: BUONASERA

Messaggioda strike78 » 9/4/08 11:56

Bentornato e quoto : Andry : : Andry :


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Search

Nothing to display.

Login